[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Pigmenti colorati per Capelli: cosa sono?
Sono del tutto simili ai colori tradizionali per capelli con una particolarità: offrono una versatilità maggiore e si utilizzano più facilmente e velocemente. Vengono usati nelle colorazioni più trendy ed estreme: i più richiesti sono infatti i pigmenti viola per capelli, che donano un aspetto trendy che richiama il dark, oppure i pigmenti per capelli rossi, utilizzati spesso per accendere un colore che ha perso la propria luminosità, o ancora i pigmenti blu per capelli, dal carattere crazy e pop.
La linea di pigmenti colorati per capelli pure.shades rispecchia tutte queste caratteristiche.
Sono dei colori senza ossidazione dalle performances straordinarie, che offrono un’espressione creativa senza precedenti e un risultato cromatico brillante e duraturo. I pigmenti per capelli migliori sono formulati senza ammoniaca, PPD e resorcina e senza SLS/SLES.
I pigmenti puri per capelli hanno una profumazione molto leggera, quasi assente e non fastidiosa per l’olfatto: la speciale formula a bassissimo impatto permette dei risultati professionali: brillantezza e riflessi a lunga durata, lasciando i capelli morbidi e idratati.
Inoltre sono facilissimi da applicare e sono consigliati per look temporanei in serate o eventi speciali: per questo sono amati dai millennials, che amano cambiare look in pochissimo tempo ma vogliono capelli sempre in salute!
Pigmenti diretti per capelli: quali sono i più richiesti?
Tra le molteplici colorazioni offerte dal mercato, le seguenti sembrano essere le più richieste:
pigmenti rosa per capelli, ideali per look temporanei alla moda Rose Gold (vedi brilliance of light), oppure pigmenti grigi per capelli, per creare look argentati e molto eleganti (vedi softness of light), o ancora pigmenti verdi per capelli, per un look old style!
Come si usano?
pure.shades è una gamma di colori senza ossidazione che depositano i pigmenti puri nella parte esterna del capello lasciando la struttura inalterata. Come conseguenza il capelli rimarranno sani, morbidi e lucenti, dal colore vibrante a lungo.
Segui questi semplici step per ottenere il massimo dai pigmenti di colore per capelli pure.shades:
- Lava accuratamente e tampona i capelli con un asciugamano;
- applica una generosa quantità di pure-shades sull’area dei capelli da colorare o su parte di essa;
- lascia in posa dai 5 ai 30 minuti in base all’intensità che desideri ottenere sui tuoi capelli;
- Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida;
- Procedi all’asciugatura e styling desiderato.
Mantieni il colore con l’uso di megix color saver shampoo e defining spray.
Tempi di posa
5 min – tonalizzare
15 min – rigenerare il colore
30 min – massima espressione[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” images=”2502,2500,2498,2496,2494,2492,2490,2488,2486″][vc_column_text]
Non solo nuance estreme!
La linea pure.shades non offre solo look estremi: le 26 nuances moda permettono la realizzazione di look eleganti ed eclettici, per uno stile cromatico sempre unico e mai banale!
tonalizza, ravviva o accendi il tuo colore, sia esso un biondo, un mogano o un rosso naturale con le speciali nuances depth of light.
Pigmenti di colore per capelli: a chi sono consigliati?
I pigmenti per capelli diretti sono consigliati se:
- fai per la prima volta il colore e vuoi ravvivare la tua base naturale;
- vuoi donare un riflesso particolare ai tuoi capelli decolorati;
- vuoi riaccendere il tuo colore;
- hai una base decolorata molto chiara e vuoi fare sui tuoi capelli un colore pop vivace;
- vuoi spegnere riflessi gialli sui tuoi biondi;
- cambi spesso look.
Le formule dei pigmenti diretti, per la loro natura, hanno un basso tasso di aggressività sul capello: questo garantisce un prodotto dalle performance straordinarie, sicuro per la propria salute.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”2443″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” link=”https://www.mowan.it/it/colorazione-diretta-pure-shades”][/vc_column][/vc_row]